P.E.G.Y., gioielli dal 1988.

Questa storia trae origine da un sogno, un’intuizione, una scommessa. Il SOGNO di Vittorio che ha saputo emergere tra i “big” con instancabile dedizione.

L’INTUIZIONE di Elisabetta che ha nutrito nel DNA l’arte e il gusto del prezioso. La loro SCOMMESSA romantica nello sfidare un settore inesplorato, cogliendo il cambiamento e anticipando le tendenze.

Questi i valori della gioielleria P.E.G.Y., nata nel 1988. Un’impresa che ha cominciato “in punta di piedi” privilegiando l’affidabilità dei servizi al cliente senza perdere di vista la passione per l’innovazione.

OGGI Salvatore rappresenta la continuità e il punto di forza dell’azienda. Le regala un “appeal” contemporaneo che sa intercettare i decisivi MUST HAVE del settore e la ricerca progettuale, creando delle vere “esperienze di acquisto”.

Tutto questo è il LIFE STYLE di P.E.G.Y.

Non è questo il senso dei gioielli?

Esaltare la bellezza della donna amata significa riconoscere la sua fragilità e al tempo stesso la nobiltà di quella fragilità.

Cit. Ridley Scott

Read More

Diamante.

È molto più bello di un certificato azionario, e non dà preoccupazioni quando il mercato è fluttuante. Se ne sta tranquillo, incastonato in un anello o chiuso dentro una cassetta di sicurezza, mentre il suo valore aumenta ogni giorno che passa.

Cit. Ronald Schiller

I gioielli sono come la mela di Eva, roba pericolosa.

Hanno un significato seduttivo quando la donna li indossa, adornano parti del corpo da mettere in luce. Hanno un significato di legame quando ti vengono lasciati in eredità o quando un uomo te li regala: il famoso «valore affettivo» che, come si usa dire, è quello che conta, al di là del valore reale dell'oggetto.

Cit. Paola Jacobbi

Scopri i nostri marchi

© 2018 P.E.G.Y. Pincerno’s export gold jewellery di Vittorio Pincerno & C. S.n.c. P.IVA: 01735050641 – PrivacyCookies

Powered by Databit Web